Scintille di gioia 29.05.2017



Questa settimana profumava d'estate.
Le giornate di sole, il caldo, le docce rigeneranti, dormire senza coperte ed addormentarsi con la finestra aperta ed il canto dei grilli...
Il bello della fine della primavera è che il caldo non è soffocante e te lo puoi godere a pieno.

Le Scintille di gioia hanno costellato i miei giorni e quelli della mia famiglia. Tante, piccole e belle.
Ecco quelle che mi hanno emozionato di piu:

1- mercoledì mattina ho portato Polpetta a fare una visita di controllo  e ci siamo goduti una mattinata tutta per noi. Abbiamo fatto la seconda colazione come gli hobbit in pasticceria e ci siamo coccolati tanto. Felicità pura!

2- sabato pomeriggio siamo stati ad una festa di compleanno di due amichetti di Polpetta proprio alla fattoria didattica  dove siamo stati un paio di settimane fa. Qui Polpetta ha potuto provare l'ebbrezza di salire sul cavallo e fare una passeggiata abbracciandolo.
Quando poi mi hanno chiesto se volevo salire pure io non le lo sono fatto ripetere due volte e sono salita sul cavallo. Era alto e dolcissimo. Una bellissima esperienza.

3- in questi giorni Pulcino era coccolosissimo. Domenica, in particolare, aveva tanto bisogno della sua mamma. Dopo pranzo si è arrampicato sulla sedia dove ero seduta a bere il caffè e mentre io bevevo, lui mi accarezzava e mi abbracciava ridendo ogni volta che lo abbracciavo a mia volta. 

 E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Commenti

  1. Adoro anche io questo profumo d'estate :)
    Mi hai dato una bellissima idea: domattina porterò Beatrice ad una visita di controllo e poi faremo una seconda colazione come voi.. sarà felice!

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro le loro coccole e riuscire a ritagliarci dei momento per noi anche se sono più grandicelli

    RispondiElimina

Posta un commento