Scintille di Gioia 10.04.2017



 Questa settimana, per fortuna, è giunta al termine. Pulcino è stato davvero male ed ha iniziato a dare segni di guarigione sono verso giovedì sera. Per fortuna ora sta meglio ed ha una fame da lupetto: se potesse mangerebbe anche me!

Nonostante la fatica le Scintille di Gioia ci sono comunque state. Pronti a conoscerle?

1- Polpetta e Pulcino si adorano: ora la sera, prima di dormire, si ritrovano nel letto di Polpetta mentre leggo loro la storia della buonanotte e nel mentre si riempiono di bacini e coccole. Sono adorabili!

2- venerdì me ne sono altamente fregata della casa, della lavastoviglie e di tutto. Mi sono seduta sul tappeto a godermi i miei bambini, giocando con loro e coccolandoli.

3- sarò monotona, ma la domenica sul lago di Garda è per me una gioia infinita. È come se andassi in vacanza! Ho ricevuto delle delusioni personali che ho faticato a digerire e stare li, in riva al lago ed ammirare le acque scintillanti mi ha aiutata a far scivolare via la negatività. La splendida giornata di sole, poi, ha favorito il mio buonumore, per cui sono arrivata alla fine della settimana carica di positività, il che è bellissimo.



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Questa settimana voglio consigliarvi di leggere le Scintille di Gioia di due amiche che la scorsa settimana hanno partecipato al mio gioco della felicità.

1- Giulia ci parla delle sue Scintille di Gioia in questo post.

2- Enisla, invece, parla delle sue Scintille proprio qui.

Aspetto le vostre!

Commenti

Posta un commento