Scintille di Gioia 05.12.2016




Questa settimana è stata pesante: stesa dal virus intestinale e sfighe varie sono stata a letto e chiusa in casa a partire da martedì, quando non so come mi sono portata a casa da scuola da sola.


Le Scintille di Gioia ci sono state lo stesso, però!
Eccole qui:

1- martedì Marito si è preso cura di me, ridotta a stato larvale. Tra febbrone e vomito non riuscivo a muovermi dal letto e mi sono avvolta a bozzolo nelle coperte e sono rimasta li, per ore.
Nel frattempo marito si è occupato di me, dei bimbi e di tutto. E lo amo anche per questo.

2- Stare a casa tanti giorni mi ha fatto rallentare, dopo frenetici mesi nel frullatore. Mi sono rilassata ed ho avuto modo di ascoltare il mio corpo, prendermi cura di me e di vivere di più la mia famiglia: mi era mancata tanto ed ho notato che i bambini si sono rilassati con me.

3- durante il week end ho finalmente iniziato a stare meglio ed ho finalmente ripreso a mangiare dopo giorni a crackers e patate lesse. Non digerisco ancora bene, per cui mangio leggero, ma almeno recupero le forze. Domani si torna al lavoro, ho bisogno di essere in forma!



E voi? Avete vissuto Scintille di Gioia?
Se volete partecipare, le regole sono queste:

Come fare?
1- utilizzando l'hastag #scintilledigioia condividete con una foto su Instagram, Facebook, Twitter e/o un post sul blog tre momenti felici vissuti la settimana precedente;
2-nominate il mio blog e date le istruzioni su come partecipare;
3- invitate chi volete a partecipare a questo bellissimo gioco;
4- inviatemi i vostri momenti felici alla mail fiorellinosn@gmail.com mettendo come oggetto "Scintille di Gioia", in modo che io non me ne perda nemmeno uno!

Questa settimana segnalo la bellissima foto gioiosa di Francesca Cesaretti, la trovate su Instagram, a questo Link. 

Commenti