Top of the post 10.11.2015



Settimana scorsa è stata impegnativa, sono arrivati i mobili per la cameretta dei bimbi e abbiamo avuto la casa sottosopra per una settimana.

Quando mi rilassavo leggevo qua e la i post di mamme blogger  che sono ricchi di spunti ed idee.

C'è una mamma che la pensa esattamente come me. È giusto lasciar giocare i bimbi da soli? La risposta è qui

I lavori della scorsa settimana mi hanno lasciato una stanchezza tale che quando ho letto questo post mi sono ritrovata in ogni parola.

Io adoro ceci e zucca. Ho scoperto questa splendida ricetta, ma non l'ho ancora provata perché quando abbiamo cotto la zucca io e Polpetta ce la siamo spazzolata... La prossima volta la terremo da conto per provare quanto sia buona insieme ai ceci!

Questo post, come sempre, aderisce ad un'iniziativa di Marina di Da mamma a mamma. Le regole sono qui.

Commenti

  1. Ciao Silvia, sono contenta che la pensi come me, alla fine i bambini sanno cavarsela, soprattutto nel gioco ;)

    RispondiElimina
  2. Come sempre, ottimi suggerimenti di lettura!

    RispondiElimina
  3. E sempre la tanto ricercata autonomia per i nostri bambini, io la chiamo "autonomia guidata" che man mano che crescono diventa diventa piena!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    grazie per aver partecipato alla TOP OF THE POST :-)

    RispondiElimina

Posta un commento