WISH- il tag dei desideri



Qualche giorno fa, quasi contemporaneamente, due splendide mamme che posso definire Positività Addicted, nel senso che vivono di pensieri positivi (nella quotidianità la positività fa sempre bene!), mi hanno taggata nei loro post.
Queste mamme scrivono su due bellissimi blog: 
-il neonato Oltrechemamma
- il positivo Mammayoga

Il post nel quale ero citata si chiama "Il tag dei desideri" e invita chi viene taggato ad esprimere tre desideri che vorrebbe vedere realizzati.
Ecco i miei tre:

1-vorrei che la mia famiglia fosse serena e si potesse godere i piccoli attimi di gioia di cui è costellata la giornata e le grandi gioie che la vita ci dona. Negli ultimi anni abbiamo avuto delle preoccupazioni che ci hanno un po' fatto perdere la serenità, ma Marito ed io stiamo cercando di creare nella nostra casa un rifugio felice, in cui vivere a pieno la nostra vita, nonostante ci siano inevitabili avversità.

2-vorrei che i miei bambini crescessero sani, felici e che diventassero delle belle persone. Vorrei che seguissero i loro sogni, si realizzassero, ma che, grazie alla nostra educazione, vorrei che diventino persone rispettose del prossimo e dell'ambiente che li circonda, ma rispettose anche di sè stesse. Vorrei che fossero buoni, ma anche in grado di difendersi dalle brutture di questo mondo.

3-vorrei essere una brava persona, una brava figlia, una brava moglie, una brava mamma, una brava educatrice che, seppur fallace come inevitabilmente siamo noi esseri umani, riesca a fare del bene a sè stessa ed agli altri.

Tre desideri, tre obiettivi che spero piano piano di poter realizzare.

Invito ad esprimere tre desideri anche queste mamme:

Mamma avvocato

Mammapiky

Wonder nonna

Nasce cresce rompe

My escape dream

Principesse Colorate

Mammanontiarrabbiare

Partecipare è semplice:


  1. Usa l’immagine in capo a questo post;
  2. Cita il creatore del tag: Racconti dal passato ;
  3. Ringrazia chi ti ha nominato;
  4. Nomina almeno 5 o più blog.

Buon divertimento!





Commenti

  1. Grazie!!! Tre desideri??? Dovrò fare una dura selezione!! Però dopo si avverano? ;-)))

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! provvederò il prima possibile!
    I tuoi desideri, comunque, sono imbattibili!

    RispondiElimina

Posta un commento